sabato 23 aprile 2011

Domenica 1 Maggio a Lecce: Il mistero della Caffetteria Marsala

Domenica, 1° Maggio, Martin Widmark sarà ospite del Comune di Lecce per incontrare le famiglie presso la sala conferenze dell'ex convento dei Teatini, inizio ore 17.00, per scoprire insieme le avvincenti avventure de “Il Mistero della Caffetteria Marsala“.
A presentare l’evento sarà Milena Galeoto, traduttrice, coordinatrice e referente italiana di Martin Widmark.
L’invito è esteso a tutti, grandi e bambini, un appuntamento davver...o intrigante perché giocando, Milena e Martin vi sveleranno le linee guida per scrivere un giallo di successo!

- Il mistero della caffetteria Marsala -
Chi poteva immaginare che nella piccola caffetteria della graziosa cittadina di Vallebella, potessero compiersi tali reati. Eppure è proprio così, tra profumo di caffè e di cioccolata, brioche appena sfornate e ciambelle calde, Max e Lara cercano di capire chi sia a seminare il panico e il terrore nella tranquilla comunità. Tra sospetti, equivoci, brillanti intuizioni e inaspettati colpi di scena, si svolge lo strano caso della Caffetteria Marsala. Ma alla fine, come al solito, i due geniali giovani investigatori riusciranno a mettere l’impacciato ispettore della polizia, sulle tracce di un altro criminale. Così la pace e la tranquillità torneranno a regnare a Vallebella.


FOTO EVENTO

Articoli correlati

Quotidiano di Lecce




















BrindisiBimbi 

Paese Nuovo